Crea/Mostra Contenuto Crea/Mostra Contenuto

Quanta CO2 produci?

La quantità di CO2 prodotta verrà calcolata sull'intervallo di tempo per il quale verranno immessi i valori.

Per esempio: se si indica la distanza percorsa da casa a scuola (andata e ritorno) in 1 mese, va indicato anche il consumo di energia in 1 mese, e si otterranno i Kg di CO2 prodotti in quel mese. Con lo stesso sistema si potranno ottenere anche le produzioni bimensili, semestrali, annuali, e così via.

Percorso casa scuola

Calcola il tuo impatto sul clima mentre vai ogni mattina a scuola.
Devi sapere i chilometri che percorri ogni giorno e il mezzo o i mezzi che usi. Se ad esempio prendi prima l'automobile e poi la corriera devi sapere i km percorsi in macchina e poi con la corriera.

Prova anche a vedere come cambia il tuo impatto se usi mezzi diversi.

Mezzo utilizzato

Tipo di carburante

DISTANZA PERCORSA IN KM

Auto
Motocicletta
Furgone
Autobus
Corriera
Treno

Consumi in casa

Qui puoi calcolare l'impatto climatico della casa della tua famiglia.
Fatti aiutare per trovare i consumi di casa tua durante un anno leggendo le bollette oppure contattando direttamente il fornitore.

Numero di persone:

Consumi